Abbraccia l’Infinito 2018

missione abbraccia l'infinito 2018 comunità enjoy life lignano sabbiadoro

La missione Abbraccia l’Infinito 2018 si è tenuta a Lignano dal 16 al 23 agosto

In collaborazione con Le Sentinelle del Mattino di Pasqua e la Parrocchia di Lignano.

Abbiamo visto giovani cuori piangere davanti a Gesù, abbiamo visto quanta consolazione può portare l’abbraccio di un fratello… E abbiamo la certezza che, a volte, basta davvero poco, un sorriso, una parola, una mano sulla spalla, per donare al prossimo quell’AMORE vero che abbiamo ricevuto da DIO: abbiamo il dovere di far conoscere questo immenso amore del Signore affinché si diffonda e si moltiplichi.

L’AMORE deve essere la nostra scelta di vita perché più ci vogliamo bene e più possiamo donare questo bene agli altri.

Grazie a DIO per tutte le straordinarie grazie di cui ci ha resi testimoni in questi indimenticabili giorni di missione.
“TU SEI LA FORZA NELLA DEBOLEZZA, SEI LA SPERANZA DEL CUORE MIO”

Venerdì 17 agosto: Santa Messa nel Duomo di Lignano Sabbiadoro, presieduta da Arcivescovo con mandato missionario e “Luce nella notte”.

Sabato 18 agosto: Pomeriggio di animazione in spiaggia all’Ufficio 10, alla sera Santa Messa e “Luce nella notte” al Centro Eventi Palapineta di Lignano Pineta.

Domenica 19 agosto: Pomeriggio di animazione in spiaggia all’Ufficio 17, alla sera Santa Messa e “Luce nella notte” nel Duomo di Lignano Sabbiadoro.

Lunedì 20 agosto: Pomeriggio di animazione in spiaggia all’Ufficio 10, alla sera Santa Messa e “Luce nella notte” alla Beach Area di Lignano Sabbiadoro.

Martedì 21 agosto: Pomeriggio di animazione in spiaggia all’Ufficio 17, alla sera Santa Messa e “Luce nella notte” nel Duomo di Lignano Sabbiadoro.

Mercoledì 22 agosto: Pomeriggio di animazione in spiaggia all’Ufficio 10, alla sera Santa Messa e “Luce nella notte” nel Duomo di Lignano Sabbiadoro.