Chi siamo

chi siamo comunità enjoy life

Siamo un gruppo di fratelli e sorelle che compiono assieme un cammino di fede che ci avvicini sempre più a Dio, consapevoli che, solo affidandoci al Suo sostegno, la nostra vita cristiana potrà sperimentare la vera Gioia.

Amiamo definirci una Comunità senza Casa: anche se non viviamo sotto lo stesso tetto ci sentiamo una famiglia unita perché sappiamo di poter contare sull’Amore di ciascuno verso l’altro.

Questi sono i pilastri su cui poggiano i nostri valori: preghiera comunitaria; solidarietà verso il prossimo; condivisione delle nostre esperienze di fede; sincerità, posta alla base della nostra fratellanza reciproca.
Siamo fermamente convinti che solo l’Amore può sconfiggere l’egoismo e l’indifferenza e solo il dono del saper ascoltare le sofferenze e i dolori del prossimo può renderci delle persone migliori e aiutarci a dare un vero senso alla nostra vita!

Ci dedichiamo attivamente per organizzare ed animare incontri di preghiera, eventi di evangelizzazione, ritiri spirituali e pellegrinaggi con lo scopo di far sperimentare che l’Amore di Dio è Gioia e porta luce là dove c’è il buio, la disperazione e lo sconforto.
La fiducia incondizionata nell’Amore di Dio scaccia ogni paura e timore e apre le porte alla speranza che diventa certezza di Vita Eterna!

Se anche tu, come noi, credi in tutto ciò, segui le nostre attività. Se lo desideri, contattaci e ti terremo costantemente aggiornato sui nostri prossimi appuntamenti.

“GESÙ, CONFIDO IN TE”
“MARIA È TUTTO TUO”
“TUTTO PASSA SOLO L’AMORE RESTA!”