“ABBRACCIA L’INFINITO” – Evangelizzazione di Spiaggia e di Strada

Dal 16 al 21 agosto 2017 a Lignano Sabbiadoro (UD) si svolgerà la prima edizione della missione “ABBRACCIA L’INFINITO”: numerosi giovani, durante il giorno e la notte, percorreranno le strade e le spiagge della nostra località balneare per annunciare la Parola di Gesù.

L’evento ricalca le missioni estive che già da diversi anni si svolgono a Rimini e Riccione, dove moltissimi giovani “missionari” annunciano Gesù ad altri giovani e li invitano a riscoprire il rapporto con  Dio che ci ama e che non ci abbandona mai!

È un’occasione imperdibile per uscire da sé stessi, per dedicarsi agli altri e soprattutto per andare incontro a quei fratelli e quelle sorelle che hanno più bisogno di comprensione e di aiuto!

I “missionari” seguiranno un percorso formativo all’evangelizzazione che consentirà loro di mettersi in ascolto, di conoscere meglio se stessi, di ascoltare la voce del Padre e mettere in pratica i Suoi insegnamenti nelle diverse attività programmate nei vari giorni della missione.

I “missionari” saranno coinvolti negli spettacoli musicali lungo la spiaggia, parteciperanno a intensi momenti di preghiera e adorazione; verranno allestiti confessionali sotto gli ombrelloni, verrà organizzato l’evento “LA LUCE NELLA NOTTE” durante il quale le Chiese di Lignano Sabbiadoro saranno aperte di notte per invitare i giovani ad entrare per una preghiera, per un momento di riflessione personale.

Tutte le informazioni necessarie all’iscrizione le trovate su questo sito nella pagina dedicata “EVANGELIZZAZIONE DI SPIAGGIA E DI STRADA AGOSTO 2017“.

E’ un’esperienza unica!!!!!

Vi aspettiamo numerosi a Lignano Sabbiadoro dal 16 al 21 agosto 2017!!!!!!!!